Ringiovanimento viso e corpo

ringiovanimento viso e corpo cesano di senigallia ringiovanimento visto cesano di senigallia

Il centro estetico effettua sedute di radiofrequenza e trattamenti di ringiovanimento viso e corpo a Cesano Di Senigallia, con l’utilizzo di un macchinario specifico per combattere acne e cicatrici della pelle, ovvero Bioskin e BioskinSonoLight.
Si tratta di un'apparecchiatura rivoluzionaria ed efficace nel trattare una varietà di problematiche della pelle, del viso e del corpo, quali ad esempio: aging cutaneo, rughe, acne e cicatrici, smagliature, macchie cutanee e altre imperfezioni della pelle.

Il trattamento di ringiovanimento viso e corpo a Cesano Di Senigallia è molto richiesto dalle clienti, poiché in grado di garantire la rigenerazione cutanea mediante due tecnologie: Abralase, ovvero un manipolo brevettato che utilizza la sinergia rigenerante di finissimi cristalli inerti e di una luce laser infrarosso e Vacusound, che trasforma l’energia elettrica in ultrasuoni ad alta frequenza, abbinati a un’aspirazione calibrata. Le onde ultrasoniche stimolano l’attività cellulare del corpo mentre il massaggio profondo che ne deriva provoca un’espansione degli interstizi cellulari, favorendo così una serie di processi rigenerativi. Questo trattamento di ringiovanimento viso e corpo stimola inoltre la circolazione sanguigna e linfatica e aumenta l’abilità della pelle di assorbire cosmetici attivi.

Un'altra tecnica molto apprezzata è la radiofrequenza, che pur non essendo invasiva è in grado di combattere l’invecchiamento della cute e di trattare la lassità dei tessuti, senza dover ricorrere a un intervento chirurgico invasivo. All’interno del salone di bellezza, le operatrici si prendono cura della clientela intervenendo con una strumentazione all’avanguardia e tecniche moderne come la luce pulsata, che attiva la pelle in profondità, stimolando la produzione di nuovo collagene e migliorando l’aspetto generale, la texture e la consistenza della pelle. I risultati sono visibili dopo 2 o 3 trattamenti e continuano a migliorare per 6 mesi. Per eseguire il trattamento, viene utilizzato uno specifico macchinario che riesce a portare energia termica negli strati più profondi della pelle, stimolando la produzione di collagene. Successivamente interviene un sistema refrigerante, per eliminare dolore e lievi danni alla pelle.